x
 
790 DUKE ABS 2018
Cilindrata:
Garanzia: 2 anni
Prezzo: € 9.550,00
Anno: 2018
 
 
 
       
   
 
Note:

La Duke 790 è la vera novità del 2018, il nostro asso nella manica, sviluppato perseguendo un unico obiettivo: dominare la strada. Un vero pilota sa che, a questo proposito, la potenza richiede precisione. Feedback. Padronanza. È per questo che KTM ha unito la leggera ciclistica all'avanguardia al nuovo motore LC8c. Il risultato: una notevole coppia, l'impeto di 105 cavalli che si scatenano all'uscita dalle curve e un enorme sorriso stampato sulla tua faccia. Ed è disponibile anche come KTM DUKE L con 70 kW (compatibile con la patente A3) e 35 kW (compatibile con la patente A2). Al fine di far scattare ancora più avanti questa moto leggera e precisa, oggi sono disponibili un avanzato sistema ride by wire, opzioni di connettività integrata e ausili alla guida di nuova generazione. Ma non è finita! Immagina un cambio rapido che permette di salire di marcia o scalare proprio come promette il suo nome. Riding mode personalizzati. Controllo della trazione personalizzato. E un design agile firmato Kiska che ti farà apprezzare anche il dover aspettare gli altri dopo che sarai balzato avanti.

TELAIO

Qui è la purezza a essere al centro dell'attenzione. Tutti i componenti sono stati ridotti all'essenziale. Non vi sono parti né coperchi superflui. Il motore, per esempio, svolge una doppia funzione come elemento portante, il telaio è realizzato in acciaio al cromo-molibdeno estremamente resistente rendendo necessaria una minore quantità di materiale, e i componenti sono stati sviluppati per combinare le loro funzioni ovunque possibile.

ERGONOMIA E COMFORT

La moto è stata creata per dare la massima sensazione possibile di compattezza e per soddisfare una grande varietà di piloti. L'obiettivo? Fiducia.

SOVRASTRUTTURE E GRAFICHE

PURITY è uno dei valori del marchio KTM e, nell'ambito del design, significa non usare elementi superflui quando si rende possibile un'opzione più semplice. O quando puoi riunire più funzioni in un unico componente. Si può prendere a esempio lo spoiler del serbatoio, che combina le funzioni di uno spoiler e di una superficie ergonomica. Oppure il fanale posteriore che è stato montato sul portatarga, in modo da poter essere facilmente rimosso per trascorrere una giornata in pista. Questa moto è più compatta possibile, tanto nell'aspetto quanto nelle sensazioni. Non vedrai forme arrotondate, ma linee nette e pulite, insieme alla promessa di un'esperienza di guida all'insegna dell'adrenalina pura.

SOFTWARE ED ELETTRONICA

La KTM 790 DUKE è dotata di serie di cervello potente. Anche quando stai superando il limite, a guardarti le spalle interviene la combinazione di KTM del software e dell'elettronica più all'avanguardia nel mondo del motociclismo. Tutto ciò che devi fare è concentrarti sulla strada davanti a te – e tenerti forte.

ACCESSORI E BAGAGLI

Sei in cerca di caratteristiche da gara avanzate? Un look esaltante? Oppure ciò che vuoi sono comfort e sicurezza? Ti basterà dare un'occhiata all'ampia gamma di accessori KTM. Qualunque accessorio tu decida di acquistare, tutte le KTM PowerParts sono state sviluppate di pari passo con le motociclette, sono state prodotte rispettando gli stessi standard qualitativi e si distinguono per la loro perfezione ed eccellente funzionalità. La KTM 790 DUKE vanta un intero assortimento di 30 KTM PowerParts su misura per permetterti di creare la moto dei tuoi sogni.

SCHEDA TECNICA KTM DUKE 790 MY 2018
COSTRUZIONE TELAIO
Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
SOSPENSIONE ANTERIORE
WP a steli rovesciati Ø 43 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Ammortizzatore WP con regolatore precarico
ESCURSIONE ANTERIORE
140 mm
ESCURSIONE POSTERIORE
150 mm
FRENO ANTERIORE
Pinza fissa a quattro pistoncini con attacco radiale
FRENO POSTERIORE
Pinza a 2 pistoni, disco del freno
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE
300 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE
240 mm
ABS
ABS Bosch 9MP a due canali (modalità Supermoto, disinseribile)
CATENA
X-ring 520
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO
66 °
INTERASSE
1475 ± 15 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA
186 mm
ALTEZZA SELLA
825 mm
CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA)
14 l
PESO A SECCO
169 kg
COSTRUZIONE
A 2 cilindri in linea a 4 tempi
CILINDRATA
799 cm³
ALESAGGIO
88 mm
CORSA
65.7 mm
POTENZA IN KW
77 kW
AVVIAMENTO
Starter elettrico
LUBRIFICAZIONE
forzata con 2 pompe dell'olio
CAMBIO
6 marce
TRASMISSIONE PRIMARIA
39:75
TRASMISSIONE SECONDARIA
16:41
RAFFREDDAMENTO
Raffreddamento liquido
FRIZIONE
Frizione antisaltellamento PASC™, a comando meccanico
EMS
EMS Bosch con RBW
EMISSIONI CO2
102,9
CONSUMO DI CARBURANTE
4,4
 
Scheda Tecnica
 
Prezzo: 9550,00
Anno: 2018



Gli acquisti su Simonellimoto.it sono garantiti da 60 anni di storia della nostra concessionaria, dalla fiducia di migliaia di clienti e dai riconoscimenti ufficiali ottenuti, tra i quali:
-"Miglior Concessionario Monomarca d'Italia" (2008, dalla rivista "Motociclismo" e dalla Federazione Motociclistica Italiana)
-"Migliore Concessionaria Moto Guzzi d'Italia" (2008, dal Gruppo Piaggio)
-"Migliore Concessionaria delle Marche" (2006, dalla rivista "Motociclismo" e dalla Federazione Motociclistica Italiana)


 

Simonelli Moto S.a.s - Via Silvio Pellico 198 - San Benedetto del Tronto (AP) - P.I. 01681320444 - Tel. 0735/86967 - Contatti