x
 
V85 TT
Cilindrata: 853
Garanzia: 2 anni
Prezzo: € 11.590,00
Anno: 2019
 
 
 
       
       
 
Note:

Dedicata a spiriti avventurosi, la V85 TT richiama alla mente le atmosfere leggendarie delle gare più celebri, come la mitica Parigi-Dakar. Un mix vincente tra il fascino dell’aquila di Mandello sul Lario e le linee di una “modern classic”, la V85 TT è la moto ideale per qualsiasi tipo di viaggio.

LA PRIMA CLASSIC TRAVEL ENDURO TARGATA GUZZI

L’essenzialità delle forme, la facilità e la praticità di guida sono gli elementi chiave che rendono unica la V85 TT. Il design e lo stile sono pensati per gli spiriti liberi, pronti a lasciarsi dietro chilometri d’asfalto.

V85 TT si caratterizza per la capacità di mixare stilemi di grande classicità del mondo del fuoristrada con elementi modernamente tecnologici, come la strumentazione digitale e la fanaleria full LED. Nel proiettore anteriore spicca il DRL, che con la sua forma delinea chiaramente la sagoma dell’aquila Moto Guzzi.

Priva di qualsiasi tipo di carenatura, la V85 TT ha un parabrezza in plexiglass fumè e una coppia di paramani che la rendono una moto “all season”, pronta a mettersi in viaggio in qualunque momento, sia da soli che in coppia.

SPIRITO DA VERA AVVENTURIERA

Il telaio in tubi d’acciaio altoresistenziali garantisce alla V85 TT una stabilità alla guida davvero eccellente. La ciclistica di cui dispone pensa al resto: sospensioni con un’escursione pari a 170 mm, impianto frenante controllato da sistema ABS Continental multimappa e ruote a raggi capaci di calzare pneumatici di 19” all’anteriore a 17” al posteriore che ne sottolineano l’indole versatile e la facilità di manovra in movimento.

V85 TT è, inoltre, l’unica del proprio segmento a utilizzare la trasmissione finale ad albero cardanico, preferita alla trasmissione a catena perché non sporca e non necessita di manutenzione.

V85 TT è, inoltre, l’unica del proprio segmento a utilizzare la trasmissione finale ad albero cardanico, preferita alla trasmissione a catena perché non sporca e non necessita di manutenzione.

UN MOTORE TUTTO NUOVO CAPACE DI EMOZIONARE

Ecco il vero protagonista: il bicilindrico a V trasversale di 90° raffreddato ad aria, con distribuzione ad aste e bilancieri a due valvole per cilindro, orgoglio e tradizione dell’Aquila di Mandello. La sua cilindrata da 853 cc e l’utilizzo di materiali come il titanio, generalmente destinati alle moto da competizione, conferiscono alla V85 TT un carattere ancora più esuberante e ruggente.

MASSIMO RENDIMENTO SU OGNI STRADA

Quando si decide di staccare il piede dall’asfalto e svuotare la mente, l’unica cosa che resta da fare è godersi il viaggio. Ecco perché sulla V85 TT sono state inserite 3 differenti modalità di guida:

modalità Strada: pensata per una guida fluida incapace di fare a meno del divertimento.

modalità Pioggia: per quando l’asfalto non è abbastanza aderente e si ha bisogno della massima sicurezza.

modalità Off-road: per spingere al massimo e ottenere prestazioni da fuoristrada.

La propensione al viaggio di V85 TT è anche nella capacità del suo serbatoio di oltre 23 litri, il più grande della sua categoria, che garantisce un altissimo livello di autonomia al traveller più appassionato.

 
Scheda Tecnica
 
Prezzo: 11590,00
Anno: 2019
Motore ciclo: Bicilindrico trasversale a V di 90°, due valvole per cilindro (aspirazione in titanio).
Raffreddamento: Ad aria
Potenza max: 80 CV (59 KW) 7.750 giri/minuto (Disponibile anche in versione 35 kW guidabile con patente A2).
Accensione: elettronica
Emissioni: 118 g/km (CO2). Omologata Euro 4
Carburante: Benzina verde
Consumo: 4,9 lt per 100 km
Serbatoio carburante: 23 litri di cui 5 di riserva
Cambio: 6 rapporti
Velocita max: 185 km/h circa
Sospensione ant: Forcella telescopica idraulica a steli rovesciati Ø 41 mm, regolabile nel precarico molla ed in estensione.
Sospensione post: Forcellone a doppio braccio con monoammmortizzatore laterale (dx), regolabile nel precarico molla ed in estensione.
Pneumatici: A raggi con camera d'aria, 19" 110/80.
Colori: A raggi con camera d'aria, 17" 150/70.
Massa in odm: 208 kg secco, 229 kg in ordine di marcia.



Gli acquisti su Simonellimoto.it sono garantiti da 60 anni di storia della nostra concessionaria, dalla fiducia di migliaia di clienti e dai riconoscimenti ufficiali ottenuti, tra i quali:
-"Miglior Concessionario Monomarca d'Italia" (2008, dalla rivista "Motociclismo" e dalla Federazione Motociclistica Italiana)
-"Migliore Concessionaria Moto Guzzi d'Italia" (2008, dal Gruppo Piaggio)
-"Migliore Concessionaria delle Marche" (2006, dalla rivista "Motociclismo" e dalla Federazione Motociclistica Italiana)


 

Simonelli Moto S.a.s - Via Silvio Pellico 198 - San Benedetto del Tronto (AP) - P.I. 01681320444 - Tel. 0735/86967 - Contatti