x
 
V7 STONE II ABS
Cilindrata:
Garanzia: 2 anni
Prezzo: € 8.670,00
Anno: 2015
 
 
 
       
     
 
Note:

Nasce la nuova generazione di uno dei modelli del marchio dell’Aquila più diffusi ed apprezzati nel mondo. Una nuova gamma che sposta in avanti l’asticella della sicurezza e delle dotazioni.

Non è mai facile migliorare una Moto Guzzi. Ci vuole coraggio, passione e competenza per mantenere fede alle attese e alla reputazione di un marchio leggendario universalmente amato per le sue ambite motociclette.

La seconda generazione della Moto Guzzi V7 mantiene intatta la personalità stilistica del precedente modello: un design che dialoga tra forme delle Moto Guzzi del passato coniugate con le esigenze di una moto contemporanea in grado di appagare la più ampia fascia di appassionati.

Nel contempo, Moto Guzzi V7 II è una moto completamente nuova dal punto di vista della tecnica, della motorizzazione, dell'ergonomia, della sicurezza, della qualità costruttiva e delle finiture, e del piacere di guida.

Segna anche una decisiva svolta nella qualità e ampiezza della gamma accessori Moto Guzzi. Il marchio di Mandello del Lario presenta una vasta gamma di accessori dedicata alla "famiglia V7": moltissimi e nuovissimi gli accessori consentiranno un livello di personalizzazione del tutto unico. 

Ma non solo: importantissimo è stato anche lo studio e lo sviluppo di numerosi particolari al fine di consentire personalizzare la propria V7 fino al livello di una vera e propria "special" nelle più diverse interpretazioni, dalla Dark Rider alla Scrambler, dalla Legend alla Dapper. La gamma V7 II si moltiplica così rispetto alle tre versioni in listino e consente a ogni Guzzista di creare un veicolo del tutto unico, originale e su misura e allo stesso tempo perfettamente compatibile con la versione base. Una nuova strategia Moto Guzzi che conferma la V7 come straordinaria piattaforma per la creazione di moto special, anche grazie all’entusiasmo con cui da sempre i più grandi customizzatori si cimentano nella trasformazione dei modelli Guzzi in pezzi unici da copertina.

V7 II è ora equipaggiata con impianto ABS a doppio canale ed il MGCT (Moto Guzzi Controllo di Trazione).

Il nuovo cambio a 6 marce, l’ergonomia migliorata e numerosi altri interventi soddisfano appieno le esigenze di estetica ed il piacere di guida, rendendo la nuova V7 II ancora più accattivante.

La V7 II Stone veste nuovi colori e finiture. Tinte satinate dal sapore anni ‘70 che esaltano il contrasto con la nuova verniciatura del telaio ancora più lucida e profonda.

Serbatoio in metallo opaco, personalità metropolitana, stile inimitabile.

Ancora più confortevole grazie al riposizionamento del motore, delle pedane e alla sella ribassata a 790 mm dai precedenti 805.

La nuova posizione di guida consente di godere appieno degli interventi effettuati sulla ciclistica che hanno inoltre reso l’avantreno ancora più preciso ed efficace.

V7 II Stone è più sicura grazie all’ABS Continental a doppio canale di serie ed al controllo di trazione (MGCT).

scarica la brochure

 

 
Scheda Tecnica
 
Prezzo: 8670
Anno: 2015



Gli acquisti su Simonellimoto.it sono garantiti da 60 anni di storia della nostra concessionaria, dalla fiducia di migliaia di clienti e dai riconoscimenti ufficiali ottenuti, tra i quali:
-"Miglior Concessionario Monomarca d'Italia" (2008, dalla rivista "Motociclismo" e dalla Federazione Motociclistica Italiana)
-"Migliore Concessionaria Moto Guzzi d'Italia" (2008, dal Gruppo Piaggio)
-"Migliore Concessionaria delle Marche" (2006, dalla rivista "Motociclismo" e dalla Federazione Motociclistica Italiana)


 

Simonelli Moto S.a.s - Via Silvio Pellico 198 - San Benedetto del Tronto (AP) - P.I. 01681320444 - Tel. 0735/86967 - Contatti