x
 
CALIFORNIA 1400
Cilindrata:
Garanzia: 2 anni
Prezzo: € 17.990,00
Anno: 2014
 
 
 
       
 
 
Note:

California 1400 è una pietra miliare nella storia di Moto Guzzi. La ricchezza della dotazione tecnica, le innovazioni introdotte per la prima volta nel suo segmento, la pongono a un livello di assoluta avanguardia tecnologica.

Il suo stile italiano, elegante e modernissimo, mantiene intatte le forme identitarie del modello originale. 

E’ una rivoluzione tecnologica capace di sorprendere. L’aquila di Mandello vola più in alto di tutti.

Ogni momento in sella a California 1400 regala sensazioni travolgenti: l’unione perfetta tra forza e piacere. L’anima tecnologica si concretizza nell’acceleratore elettronico Ride by Wire per scegliere curve di erogazione e carattere del motore.

L’avanzatissimo controllo di trazione MGCT assicura piacere di guida in tutte le condizioni. Il sistema ABS è garanzia di sicurezza su tutte le strade.

Il più grande V2 per moto mai prodotto in Europa. Cambio a sei rapporti. Nuovo telaio a doppia culla. Nuova trasmissione cardanica. L’anima del possente bicilindrico Moto Guzzi dalla coppia entusiasmante a tutti i regimi, si innesta su forme classiche che sfidano il tempo.

Il motore è il cuore pulsante e vivo di California 1400, ma le vibrazioni non si trasmettono a pilota e passeggero grazie al raffinato ed esclusivo sistema di fissaggio elastocinematico. E grande è l’attenzione all’ambiente: California 1400 abbatte consumi ed emissioni, pure a fronte di un incremento di cilindrata.

Scarica il depliant

 
Scheda Tecnica
 
Prezzo: 17990
Anno: 2014



Gli acquisti su Simonellimoto.it sono garantiti da 60 anni di storia della nostra concessionaria, dalla fiducia di migliaia di clienti e dai riconoscimenti ufficiali ottenuti, tra i quali:
-"Miglior Concessionario Monomarca d'Italia" (2008, dalla rivista "Motociclismo" e dalla Federazione Motociclistica Italiana)
-"Migliore Concessionaria Moto Guzzi d'Italia" (2008, dal Gruppo Piaggio)
-"Migliore Concessionaria delle Marche" (2006, dalla rivista "Motociclismo" e dalla Federazione Motociclistica Italiana)


 

Simonelli Moto S.a.s - Via Silvio Pellico 198 - San Benedetto del Tronto (AP) - P.I. 01681320444 - Tel. 0735/86967 - Contatti